1987: entra a far parte del coro lirico “AR.FAS.” in qualità di bas-baritono studiando con il M. Alfredo D’Angelo le opere liriche di repertorio partecipando a moltissime tournee nei teatri più importanti d’Italia con cantanti del calibro di Katia Ricciarelli,Renato Bruson,Placido Domingo e tanti altri.

1990: entra a far parte della compagnia teatrale “I Giardini di Mecenate” in qualità di comico con Tony D’Ambra nello spettacolo comico “L’ARCA DI NO..È” (64 repliche)

1995: Teatro MANZONI di Roma “CANZONI CANTATE IN CANTINA E CANTINE CANTATA IN CANZONI” con DADO di zelig

2000: entra a far parte della compagnia teatrale di Gino Cogliandro “una scala per il cielo” con il quale realizza la commedia comica “OTELLO MA NON TROPPO”. (15 repliche)

2002: Teatro In Portico va in scena con la commedia di Eduardo De Filippo “Non ti pago”nel ruolo di Don Raffaele con la compagnia teatrale Eureka regia di Massimo Russo. (5 repliche)

2002: Teatro In Portico, va in scena con la compagnia di Gino Cogliandro “Una scala per il cielo”con la commedia brillante di e con Gino Cogliandro “IL MEDICO DEI PAZZI” nel ruolo del “GEN. MITRAGLIA”(14 repliche)

2005: Teatro “Sala Umberto” va in scena “BROTHERS IL DNA NON È UN OPINIONE” di e con MAURIZIO BATTISTA nel ruolo di coprotagonista, campione d’incassi. (17 repliche)

2006: Teatro “Sala Umberto” va in scena “L’isolato” di e con MAURIZIO BATTISTA nel ruolo di coprotagonista, campione d’incassi.21 repliche

2006: “Teatro romano di ostia antica” con Andrea Perroni nel ruolo di coprotagonista nello spettacolo “IO NON SONO LUI”

2006: “Teatro dei Satiri” va in scena “È tutta una guerra” di e con MAURIZIO BATTISTA nel ruolo di coprotagonista (26 repliche)

2009: “Teatro dei Servi” va in scena “Comici in gabbia” commedia musicale di Stefano Fabrizi nel ruolo di guardia carceraria (20 repliche)

2009: “Teatro dei Satiri” va in scena “Lallo è una parola che non esiste nel mio vocabolario” monologo di Circosta-Fabrizzi-Stanzione-Dipalma (12 repliche)

2009/2010: “Teatro Olimpico” va in scena “Sempre più convinto” di e con MAURIZIO BATTISTA nel ruolo di coprotagonista (40 repliche)

2010: “Teatro Testaccio” va in scena “Lallo è una parola che non esiste nel mio vocabolario II°” scritto con Angelo Di Palma e Riccardo Graziosi (10 repliche)

2010: “Teatro de’ Servi” va in scena “Ladri di Galline...Praticamente Polli” di Stefano Fabrizi con Andrea Perroni nel ruolo di coprotagonista (25 repliche)

2012: “Teatro Golden” va in scena “Bollyrom” di Gabriele Carbotti nel ruolo di Coprotagonista (10 repliche)

2012: “Teatro Sistina” va in scena “Il mio secondo matrimonio” di e con Maurizio Battista regia Luigi Russo (40 repliche)

Scarica il Pdf del curriculum >>